UWAsoft - Middleware refertazione screening dell'urina

Il sistema UWAsoft è una piattaforma middleware progettata per il supporto alla validazione dei campioni di urine. UWAsoft è un’applicazione webbased, sviluppata con le ultime tecnologie, fruibile attraverso un normale browser e da qualsiasi personal computer collegato alla rete locale. Autenticazione attraverso credenziali personali (LDAP compatibili), profili di accesso diversificati e la tracciabilità completa di ogni singola attività sul sistema, garantiscono l’osservanza della normativa sulla sicurezza dei dati.

UWAsoft mette a disposizione uno storico delle analisi per paziente, dove l’operatore, oltre a visualizzare i dati di tutte le analisi effettuate, può verificarne l’andamento grafico, attraverso un pannello di controllo specifico. Inoltre, esiti particolari di analisi del sedimento, possono essere archiviate da parte dell’operatore, in forma anonima, per arricchire l’atlante online delle particelle, contenuto all’interno del sistema.

UWAsoft utilizza un proprio gateway di interfacciamento (con protocollo HL7 e ASTM) per gestire la comunicazione verso una o più suite di analisi e il LIS (laboratory information system), utilizzando un sistema di priorità dei messaggi.

UWASOFT

Caratteristiche :