eORDER - APP Android per la forza vendita

eORDER è l’APP per dispositivi Android espressamente pensata per automatizzare efficacemente il processo di raccolta degli ordini e nello stesso tempo facilitare il lavoro della forza vendita sul territorio.

eORDER è rivolto alle aziende che intendono dotare i propri agenti e rappresentanti di uno strumento moderno ed innovativo in grado di apportare reali benefici nel contatto con il cliente e nella pianificazione delle attività di vendita.

La semplicità e l’immediatezza di utilizzo rendono molto brevi i tempi di istruzione e di avvio presso la rete vendita rendendo immediatamente disponibile un nuovo modo di pianificare e gestire le visite presso i clienti e la gestione ed acquisizione degli ordini. L’utilizzo in modalità offline con sincronizzazione asincrona dei dati consente l’utilizzo di eORDER in ogni situazione operativa senza alcuna limitazione legata alla copertura 3G e 4G. Il sistema di geolocalizzazione integrato consente una rapida identificazione dei propri clienti su mappa geografica ed una facile pianificazione dei percorsi di visita.

L’interfaccia di controllo accessibile via Web permette al responsabile del settore vendite di monitorare l’attività degli agenti verificare eventuali foto inviate a fronte di segnalazioni dei clienti, suggerire azioni e scambiare documentazione. L’interfaccia standard di acquisizione dati rende disponibile eORDER per qualsiasi software gestionale aziendale, implementando un sistema bidirezionale di scambio dati tra la sede e la forza vendita che opera sul territorio.

Per maggiorni informazioni scarica la brochure

eORDER

Caratteristiche :

  • Applicazione intuitiva e di facile utilizzo espressamente pensata per essere utilizzata da personale non esperto
  • Focus operativo incentrato sul cliente con immediata disponibilità̀ di tutte le informazioni che lo riguardano e necessarie a migliorare il servizio fornito
  • Inserimento degli ordini sempre disponibile anche in assenza del segnale 3G (modalità offline)
  • Sincronizzazione incrementale guidata con il server aziendale per il trasferimento degli ordini acquisiti e l’aggiornamento delle informazioni disponibili per la vendita