CheckMyBrand - Per il controllo degli spazi espositivi

La nuova soluzione applicativa per il monitoraggio dei punti vendita e degli spazi espositivi in grado di supportare il lavoro degli accounts sul territorio ed agevolare l’analisi dei dati raccolti da parte del manager responsabile.

CheckMyBrand permette la gestione degli eventi di visita presso i punti vendita su apparecchiature mobile. I dati rilevati nel lavoro di monitoraggio degli accounts possono essere sincronizzati con il sistema centrale in qualsiasi momento (previa copertura di rete) e resi immediatamente disponibili all’attività di analisi del responsabile.

La soluzione applicativa è composta da un’app per smartphones e tablet Android e da un’interfaccia web per l’amministrazione ed il controllo.
Le funzionalità di sincronizzazione tra apparecchiatura mobile e applicazione web e l’elevato livello di sicurezza, garantiscono sempre una completa integrità dei dati ed un costante aggiornamento delle informazioni raccolte nei punti vendita visitati.

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CheckMyBrand

Caratteristiche:

  • APP sviluppata per il sistema Android installabile su Smartphone e Tablet
  • Raccolta dati con questionari personalizzabili dall’utente
  • Sistema automatico di georeferenziazione delle immagini trasmesse
  • Applicazione Web di controllo della forza vendite disponibile in Cloud