supporto

Il rapporto costante con i nostri Clienti è un fattore determinante per la buona riuscita dei nostri progetti e per garantire un processo di evoluzione comune: fornire un livello di supporto efficace ed efficiente rappresenta pertanto una priorità importante del nostro lavoro quotidiano.

Progettare e realizzare un sistema informativo è solo il primo importante passo del rapporto con EDP Progetti; la vera sfida consiste nell’eccellere nelle attività di gestione ed evoluzione, necessarie per affrontare con successo la crescita progressiva di funzionalità, utenti e volumi di dati che auguriamo a tutti i nostri Clienti.


WEBInfo

Consulta la tua posizione

WEBInfo è stato progettato per permettere alle società che utilizzano il sistema TPPRO evo di poter inviare ai propri clienti le fatture in formato elettronico e consentirne la consultazione attraverso una moderna interfaccia Web.
WEBInfo permette inoltre di interrogare la situazione degli ordini in attesa di evasione, delle bolle in attesa di fatturazione, di verificare il proprio estratto conto nonché di ricevere messaggi e documenti.

EDP@Services

Il nostro sistema di ticket

Il servizio EDP@Services è rivolto agli utenti ed ai clienti di EDP Progetti.
Un punto di contatto centrale per accedere ad un servizio di assistenza qualificata per i nostri servizi e per le nostre applicazioni.
Il sistema consente di avere la certezza che la sua richiesta è stata registrata nel sistema e che un nostro collaboratore qualificato si sta preoccupando della sua richiesta fino alla chiusura del ticket.

QuickSupport

Sistema di assistenza remota

La soddisfazione del cliente è per noi molto importante e costituisce presupposto fondamentale per un corretto e proficuo rapporto do collaborazione.
Fornire un livello di supporto efficace ed efficiente rappresenta pertanto una priorità importante del nostro lavoro quotidiano.


Zarafa

Communication & Sharing System

La nostra piattaforma Cloud sicura ed efficiente di comunicazione aziendale. Una valida alternativa economicamente vantaggiosa ai sistemi Microsoft.

PAM

Personal Activity Manager

Il nostro sistema di monitoraggio e controllo delle attività aziendali.

ASM

Admission Staff Monitor

Interfaccia Web per la timbratura delle presenze dei nostri collaboratori.


CSM

Control System Module

Accesso al nostro CRM aziendale per il completo controllo di tutte le nostre attività.

SM

Staff Management

Sistema di gestione e controllo del nostro personale.

M06

Foglio di lavoro

Modulo prestampato per la documentazione delle attività esterne dei nostri collaboratori.